LIMONAIA

What we make

A monte della proprietà, fra il bosco e il frutteto, ecco un luogo inconsueto e incantevole dove organizzare matrimoni e ricevimenti: la limonaia, splendida serra a vetrate capace di ospitare fino a 150 persone, aperta da aprile a ottobre. Vi si accede da un parcheggio indipendente e non è raggiungibile dagli altri ospiti della Cascina. A dominarla l’antico roccolo, incastonato tra carpini secolari e poco distante il laghetto, popolato da oche ed anatre. Gli aperitivi vengono serviti all’aperto sotto la grande vela fra il bosco e la serra, mentre su grandi spiedi a vista cuociono le carni e la luce del tramonto accompagna il ricevimento. A disposizione spazi per cerimonie simboliche e per servizi fotografici.

 La Limonaia è un luogo ideale dove organizzare anche feste, team cooking e team building, ricevimenti, sfilate e pranzi aziendali. Vi si accede da un parcheggio indipendente e non è raggiungibile dagli altri ospiti della Diodona. La location, aperta da aprile a ottobre, è ideale per aziende di Varese, Como, Milano, Lugano e di tutto il vicino Ticino.

Sono nostri clienti Armani Swiss Branch, Lindt, Petrolvalves, Einhel, Casram, Abaco, Tigros, Hugo Boss Ticino, Artigiani Varese, Clinica Ortopedica Fondazione Macchi, Westnet internet Australia, RGV, Tecnicoll, Trinca technology, Commissione Europea, Whirlpool corporation, Moog Italiana, Tecniplast, Tessilplastica, Polimpianti, Mida srl, Lions Provinciali, Castiglioni Nedo, Comet, Aduno Gruppe, Vorwerk Folletto, Trecor, Farcon&Farcon, Elmar, Cotton Shop, Zimmer Biomet, Il Lanificio, L.P. Spa, Festo SA, AIG Europe, Syngenta, Euroacqua, BTicino, Tonazzo, Rotaract provinciali, Moltoclub Abbiate, Pba srl, Lakeslovers, Avon, Panzeri Diffusion, HomePromotion, Eolo, Microchip, Lati, Runner, Hp, iCom.

GALLERY

Where we are